Annalisa Official Forum

Annalisa imitazione Brenda Lodigiani stagione 2 Gialappashow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2023, 10:59
Avatar

Pantofolaio doc

Group:
FaNali
Posts:
145
Location:
Ravenna

Status:


Nel corso della seconda stagione del Gialappashow in onda su TV8 e SkyUno ha riscontrato grande successo l'imitazione di Annalisa da parte di Brenda Lodigiani. Quando vieni "parodiato" vuol dire che hai raggiunto la consacrazione.








Edited by anr83ra - 5/12/2023, 12:25
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 07:32
Avatar

Pantofolaio doc

Group:
FaNali
Posts:
145
Location:
Ravenna

Status:


Perché ha scelto Annalisa?
«È colpa di Marco Santin della Gialappa's. Non ce la faceva più dopo aver ascoltato Mon Amour tutta l’estate e ha deciso che bisognava farne la parodia. L’ho dovuta studiare, non è stato semplice perché lei ha pochi appigli. È bellissima, bravissima, intelligente, non sbaglia niente. La chiave è stata proprio “l’Uuuh! Aaah!”. L’abbiamo talmente destrutturata che ci sono rimasti i brandelli di Annalisa. Ho chiesto a gran voce di farla cantare al citofono perché mi faceva ridere questa idea di Annalisa da sola nel garage a gridare “popolo del citofono”, facendo il verso a tutti i cantanti e le cantanti che si esibiscono dal vivo nelle grandi piazze. A un certo punto impazziscono e gridano, cosa che mi ha sempre fatto ridere. Temevo di essere sommersa da commenti brutali online perché ho toccato una cantante molto popolare, invece è piaciuta tantissimo. Anche il dissing con Elodie e l’idea di Annalisa che le dice che è prima in classifica e laureata mi divertivano tanto».

Ha mai ricevuto commenti dalle dirette interessate?
«Non da Elodie, ma ho avuto uno scambio di messaggi con Annalisa e le ho dato l’in bocca al lupo per Sanremo. È stata carinissima».

FONTE: vanityfair
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 18:21

Junior Member

Group:
FaNali
Posts:
5

Status:


Io non riesco a digerire l'imitazione di Annalisa. Ogni volta che la vedo in TV cambio subito canale.
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 18:57
Avatar

Pantofolaio doc

Group:
FaNali
Posts:
145
Location:
Ravenna

Status:


A me invece non dispiace... Chiaramente é una parodia, con lo scopo di esagerare, ma va presa con leggerezza.
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 12:09
Avatar

Pantofolaio doc

Group:
FaNali
Posts:
145
Location:
Ravenna

Status:


 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 18:38
Avatar

Pantofolaio doc

Group:
FaNali
Posts:
145
Location:
Ravenna

Status:


Finalmente é avvenuto l'incontro... :D
 
Top
5 replies since 5/12/2023, 10:59   29 views
  Share